top of page
COLLABORATORI RUB.jpeg

RUB - ENGINEERING

RESPONSABILE UNITA DI BUSINESS

Cod. Pos. 0943.4

cosa cerchiamo ? 

Persone con esperienza, la possibilità di ricoprire un ruolo di leader, come responsabile dell'unita di Business ENGINEERING,  avrete la possibilità di sviluppare le vostre attitudini all’interno di una realtà, giovane e dinamica che permette alle risorse motivate di esprimere tutta la potenzialità personale .

chi cerchiamo  ?

Persone motivate e concrete, pronte a mettersi in gioco che vogliono iniziare una esperienza a capo di una unità di Business, piena di soddisfazioni.

Laurea in ingegneria o architettura  con esperienze  di almeno 5 anni, in posizione di progettista e coordinatore di progetto. 

Almeno cinque anni di esperienza in studio di ingegneria o come libero professionista, in grado di preparare e coordinare il gruppo di lavoro finalizzando alla realizzazione della documentazione necessaria per  progetti nel settore pubblico.

L'azienda è certificata ISO 9001 per servizi di ingegneria, ha titoli per progettazioni nei settori : Impianti, strutture, architettura per scuole, opere edili, riqualificazioni energetiche. E certificata BIM, si predilige persona con titolo di BIM Manager/Coordinator/specialist.

Il candidato nel giro di tre mesi sarà a capo di una struttura di circa 5 persone, il ruolo riporta direttamente al consiglio di amministrazione e all'amministratore.

La figura si inquadra all'interno di una mansione tecnico commerciale e di pianificazione. Avrà la responsabilità dell'unità di Businees specifica;  avrà autonomia di spesa inquadrata all'interno di un budget,  per la scelta di consulenti esterni e acquisti dedicati alla commessa;  dovrà inoltre programmare le azioni necessarie per poter raggiungere gli obiettivi economici stabiliti dall'amministrazione, pianificare le commesse coordinare le risorse. 

Competenze:

Conoscenza della lingua inglese

Utilizzo professionale di strumenti del pacchetto OFFICE, cognizioni di project Management, si richiede la conoscenza del pacchetto ACCA software ( computo metrico e BIM ) utilizzo di software per i GANTT e CRM e PRM.  

cosa offriamo ? 

Un contratto a tempo indeterminato,  con  incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi trimestrali stabiliti. Il ruolo prevede la copertura del ruolo di responsabile tecnico aziendale, nel settore specifico, con iscrizione all'ordine degli ingegneri o architetti specifico, firmerà i progetti che saranno sviluppati, per le competenze.  Vi offriamo la possibilità di iniziare una collaborazione con una azienda dinamica che è in grado di offrire i propri servizi in  ITALIA e all’estero.

La figura professionale ricercata, dovrà dare la disponibilità a trasferimenti nelle altre sedi aziendali di Roma e Milano, per missioni in loco.

Invia la tua candidatura chiedendo:

  • un appuntamento telefonico

  • inviando una mail con i tuoi titoli e un CV

  • riportando nella richiesta quali opzioni intendi attivare

Invia la tua mail a hr@safandp.it 

Offerta valida fino al 10.09.2023

bottom of page