RUB - ENGINEERING
RESPONSABILE UNITA DI BUSINESS
Cod. Pos. 0943.4
cosa cerchiamo ?
Persone con esperienza, la possibilità di ricoprire un ruolo di leader, come responsabile dell'unita di Business ENGINEERING, avrete la possibilità di sviluppare le vostre attitudini all’interno di una realtà, giovane e dinamica che permette alle risorse motivate di esprimere tutta la potenzialità personale .
​
chi cerchiamo ?
Persone motivate e concrete, pronte a mettersi in gioco che vogliono iniziare una esperienza a capo di una unità di Business, piena di soddisfazioni.
Laurea in ingegneria o architettura con esperienze di almeno 5 anni, in posizione di progettista e coordinatore di progetto.
Almeno cinque anni di esperienza in studio di ingegneria o come libero professionista, in grado di preparare e coordinare il gruppo di lavoro finalizzando alla realizzazione della documentazione necessaria per progetti nel settore pubblico.
L'azienda è certificata ISO 9001 per servizi di ingegneria, ha titoli per progettazioni nei settori : Impianti, strutture, architettura per scuole, opere edili, riqualificazioni energetiche. E certificata BIM, si predilige persona con titolo di BIM Manager/Coordinator/specialist.
Il candidato nel giro di tre mesi sarà a capo di una struttura di circa 5 persone, il ruolo riporta direttamente al consiglio di amministrazione e all'amministratore.
​
La figura si inquadra all'interno di una mansione tecnico commerciale e di pianificazione. Avrà la responsabilità dell'unità di Businees specifica; avrà autonomia di spesa inquadrata all'interno di un budget, per la scelta di consulenti esterni e acquisti dedicati alla commessa; dovrà inoltre programmare le azioni necessarie per poter raggiungere gli obiettivi economici stabiliti dall'amministrazione, pianificare le commesse coordinare le risorse.
​
Competenze:
Conoscenza della lingua inglese
Utilizzo professionale di strumenti del pacchetto OFFICE, cognizioni di project Management, si richiede la conoscenza del pacchetto ACCA software ( computo metrico e BIM ) utilizzo di software per i GANTT e CRM e PRM.
​
cosa offriamo ?
Un contratto a tempo indeterminato, con incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi trimestrali stabiliti. Il ruolo prevede la copertura del ruolo di responsabile tecnico aziendale, nel settore specifico, con iscrizione all'ordine degli ingegneri o architetti specifico, firmerà i progetti che saranno sviluppati, per le competenze. Vi offriamo la possibilità di iniziare una collaborazione con una azienda dinamica che è in grado di offrire i propri servizi in ITALIA e all’estero.
La figura professionale ricercata, dovrà dare la disponibilità a trasferimenti nelle altre sedi aziendali di Roma e Milano, per missioni in loco.
​
Invia la tua candidatura chiedendo:
​
-
un appuntamento telefonico
-
inviando una mail con i tuoi titoli e un CV
-
riportando nella richiesta quali opzioni intendi attivare
​
Invia la tua mail a hr@safandp.it
​
Offerta valida fino al 10.09.2023